Venerdì 9 maggio alle ore 21.00 ad Acquaviva Picena, presso la Sala Consiliare in via Fonte Palanca 1, soci e volontari di Legambiente si incontreranno con i cittadini e l’Amministrazione dello storico paese piceno.
Sarà un’occasione per raccontare l’Italia che ci fa ben sperare, che unisce l’innovazione e l’occupazione, l’economia con la solidarietà, la qualità della vita con il miglioramento ambientale.
Legambiente crede nella capacità dei territori di tutelare e di produrre bellezza, di costruire processi di qualità che migliorano e rilanciano quanto di meglio c’è nel nostro Paese. Per raggiungere questo obiettivo bisogna contrastare quanto di brutto è stato fatto in questi ultimi anni, consumo di suolo, abusivismo, degrado delle periferie e valorizzare i punti di forza come i beni culturali, il paesaggio e la comunità.
Questa è l’Italia che fa ben sperare, è quella che si sforza di non perdere il senso di appartenenza e che ama difendere, creare e valorizzare la sua grande bellezza che è orgoglio e simbolo di un Paese tra più amati e visitati al mondo.
Crediamo che la bellezza sia la chiave per guardare ad un altro futuro, fuori dalla crisi.
Siete tutti invitati a partecipare.
Per info: contattare Sisto Bruni tel. 347-4670843
Spiacenti, i commenti sono chiusi.